Utilizzare etichette una diversa dall'altra per creare edizioni limitate permette di portare gli utenti ad un soddisfacente acquisto d'impulso, per tale ragione si dimostra essere una strategia perseguita da un numero di aziende sempre maggiore.
Se fatto nella maniera corretta, lavorare a livello di packaging porta a numerosi benefici.
Abbiamo deciso di illustrarti metodologie e vantaggi di queste tecniche nel Webinar tenuto da Stefano Clavenna (COO di Alkam) e Martina Corradi (Industrial Marketing Manager di HP Italia).
Di cosa parla il Webinar?
Inserire operazioni di marketing basate sul packaging dinamico per incrementare le vendite dei prodotti FMCG, o del mercato cosmetico, è divenuta una priorità che vede esclusi dal mercato coloro non in grado di restare al passo con i tempi.
La stampa digitale offre a qualsiasi tipo di azienda la possibilità di realizzare design completamente unici e variabili.
Numerosi sono gli esempi di PMI che hanno deciso di accogliere queste innovazioni,. Abbiamo voluto raccontarveli, scomponendo ogni dettaglio ed analizzando i singoli risultati.
Qui sopra trovi la registrazione completa di quanto detto lo scorso 10 Giugno: se hai qualche curiosità, qualche dubbio o domanda, commenta qui sotto o scrivi una mail a info@alkamsrl.com e saremo felici di risponderti!